Myriam è la sacra coppa creativa

dentro di te

Sei pronta a ritrovarla e riportarla alla luce?




Maria Maddalena è la Sophia del Divino Femminile ritrovato. Lei è quella parte di noi che abbiamo nascosto e che dobbiamo ritrovare per poter finalmente riconoscere noi stessi come Unità.


Quattro serate per riscoprire questa forza dentro di te, per amarti, per gioire della vita e ricontattare la tua natura divina nel tuo essere umano.


Myriam, l'amata, ti invita a riunirsi a lei e a riunire le tue parti per ritrovare in te quel riconoscimento che ricerchi da tanto.


Quattro appuntamenti unici e speciali per ripercorrere in te la via della sacra Rosa.

Quattro incontri - Quattro forze


RICONOSCIMENTO DI TE STESSA

"Io riconosco me stessa come amata"


LA GIOIA

"Mi apro a gioire della vita liberandomi del dolore"


AMORE VERO

"Amo profondamente, con tutta me stessa"


NOUS

"Il Divino è in me"


Scegli la tua opzione di prezzo




Quattro serate che porteranno un unico amore, un'unica onda di riconoscimento di quella parte di te che per molto tempo non ti sei permessa di manifestare: il tuo femminile nella sua sacralità e importanza.

Per molto tempo la figura di Maria Maddalena è stata oscurata, adombrata e il suo ruolo di Amata, compagna, Amante, donna adorata e saggia, di fianco al suo amato, è stato completamente dimenticato.

Ora, ritornando accanto al suo Yeshua, la sua energia ritorna nel collettivo e riporta alla luce quella parte di te che avevi nascosto e dimenticato.

Tu sei Myriam, nelle tue emanazioni e nelle tue espressioni... è arrivato il momento di riconoscerti come amata, come saggia, come divina.

In questi appuntamenti potrai ricontattare queste forze che ritorneranno in te e nella tua vita.

Le serate saranno live sia in presenza a Scandiano (RE), sia live online sulla piattaforma Zoom per permettere a tutti di partecipare.

Le registrazioni video e le meditazioni saranno a tua disposizione anche dopo l'evento .

Anche tu, uomo, puoi ricontattare quella parte unica e così importante che risuona in te: la tua intuizione, la creatività, il riconoscimento di te, della gioia, del tuo essere Sacro e Amato.