Percorso di meditazioni giornaliere con le energie angeliche
Attivazione dei codici di frequenza originari che ti permetteranno di riallinearti alla tua anima, ricollegarti con la frequenza angelica per farti guidare e per aprire la visione sottile. Allineamento delle tue capacità di chiaroveggenza, chiaroconoscenza, chiaroudienza, chiarosenzienza. Ti verranno date le chiavi per accedere ad una frequenza di manifestazione e per attivare il ricordo dell’Anima e delle tue capacità evolute. Tutto questo ti permetterà di avere più chiarezza e di comprendere le sincronicità sottili e di seguirle, ti aiuterà a ricollegarti alla guida superiore e a seguire le intuizioni che arriveranno. Potrai entrare nella piena fiducia in te stesso/a, sentirti più allineato/a al tuo scopo divino. Aprire la visione su nuove prospettive su tutti i piani. Sul lavoro, nei rapporti personali, nelle relazioni famigliari, nella salute del tuo corpo.
Attivazione del codice del divino femminile In questo programma ti verranno date le frequenze e i codici per attivare in te la frequenza elevata del femminile in allineamento con il codice dell’origine. Nel campo energetico umano questi codici sono stati falsati e nascosti. La frequenza della Rosa Mistica, di Maria Maddalena e delle Sacre Donne e Dee ti permetteranno di rilasciare il dolore e il peccato e la frequenza del dovere che mantiene le donne e il femminile ancestrale in una frequenza di sofferenza e di vittima. Attivare in te il codice del Divino Femminile permetterà di ricollegarti con la tua vera natura e di riallineare le energie sbilanciate. Il femminile attivato riporta alla frequenza dell’origine: abbondanza, apertura, accoglienza e ricezione, capacità di intuizione e di ascolto del tuo sentire. Attiva il chakra del cuore e riporta l’anima in connessione con il flusso della vita.
Siamo in un momento di grande Svolta energetica, spirituale, della nostra società e del nostro pianeta. E in tutti noi si sta affacciando una vera e propria Svolta a livello evolutivo. Interiore. Chi sono? Cosa voglio portare? Perché lo voglio fare? Queste sono le domande che si pone oggi l'essere umano e credo che anche in te, che sei qui, siano le stesse domande che ti stai ponendo in questo momento evolutivo. LA Svolta che tu hai bisogno in questo momento che sei qui è quella di entrare nel tuo Potere. La Svolta che il pianeta ha bisogno di fare in questo momento è quella di Anime incarnate che portino il potere dello Spirito nel mondo. La svolta che voglio portare a te che sei qui è un cambiamento nella tua energia Creativa. E non significa che voglio che tu diventi un’artista o una creativa in senso ristretto, come di solito viene intesa. Ma che tu diventi creatore, o creatrice della tua realtà in una nuova identità. La Svolta la faremo insieme.